Poltrone ERA

Le poltrone della serie ERA sono molto sobrie per dare un tocco d’importanza. Sono ben rifinite ed hanno un design dalle linee pulite. Trovano la collocazione ideale negli studi ed uffici di pregio. Sono realizzate in parte artigianalmente con scrupolo sia nell’accurata analisi dei materiali impiegati che nella attenta cura delle varie fasi di lavorazione.
ERA_A
Poltrona presidenziale con braccioli. Elevazione gas. Meccanismo gas/oscillante multi block
ERA_B
Poltrona direzionale con braccioli. Elevazione gas. Meccanismo gas o gas/oscillante multi block
ERA_E
Poltrona visitatori con braccioli Base cantilever cromata
STRUTTURA: Scocca interna in legno faggio evaporato accoppiato da 18mm.
IMBOTTITURA: Con gomma indeformabile spessore 60 mm., densità T35 la seduta, T30 lo schienale, accoppiata con dacron spessore 60 mm.
MECCANISMI:
– ERA/A: piastra elevazione gas/oscillante a fulcro avanzato multiblock, elevazione tramite pompa a gas ammortizzato con comando in testa, movimento di inclinazione su barra di torsione con possibilità di bloccaggio in qualsiasi posizione, regolazione della tensione dell’ oscillante.
– ERA/B è possibile avere in due versioni: 1- piastra elevazione gas ammortizzato con comando in testa; 2- piastra elevazione gas/oscillante a fulcro avanzato multiblock, elevazione tramite pompa a gas ammortizzato con comando in testa , movimento di inclinazione su barra di torsione con possibilità di bloccaggio in qualsiasi posizione, regolazione della tensione dell’ oscillante.
BRACCIOLI: In polipropilene neri
BASE:
– ERA/A – ERA/B: In alluminio lucidato con ruote diametro 65 mm. gommate per parquet piroettanti a scorrimento differenziato;
– ERA/E: cantilever cromata


Caratteristiche

Varianti