Azienda
L’azienda GIPI LE SEDIE nasce nel 1984 ed è situata in una delle zone più fortemente industrializzate del centro Italia. Opera in due stabilimenti su una struttura di 16.000 metri quadrati di cui 4.500 coperti.
Produce tavoli e sedie per la casa e poltrone per l’ufficio. La ricerca continua di nuovi procedimenti costruttivi porta l’azienda a dotarsi di impianti di lavorazione dell’ultima generazione, completamente rinnovati, puliti, non inquinanti, ottimizzando i costi e mantenendo il minimo impatto ambientale consentito.
L’uso di materiali selezionati nonché la proposta di modelli fortemente personalizzati posizionano la GIPI LE SEDIE tra le aziende più propositive del settore. Per la specificità del prodotto, un settore particolare dell’azienda sviluppa progetti e soluzioni tecnologiche per le poltrone da ufficio; la produzione delle stesse spazia in una vasta gamma di modelli direzionali, operativi, da attesa per camerette e sale da conferenza costruite in modo professionale e secondo le più aggiornate tecniche ergonomiche.
L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con una capillare rete di ben duemila negozi specializzati, nonché in centro Europa e in alcune grosse città dell’est europeo.