Passione, dedizione ed amore per il proprio lavoro e per le cose belle e funzionali sono alla base del nostro impegno quotidiano. Sviluppiamo processi ponendo massima attenzione alla loro impronta ecologica, minimizzando l’impatto sulle risorse ambientali impiegate e concependo prodotti che hanno a cuore il benessere delle persone.
Le nostre proposte scaturiscono da una costante ricerca su materiali e finiture, attenti ad ascoltare le esigenze dei clienti. Creiamo concetti di arredo che si tramutano in nuove soluzioni per vivere piacevoli emozioni all’interno dello spazio conviviale contemporaneo delle nostre case.
Sappiamo di poter offrire innumerevoli combinazioni di colori e materiali per rendere straordinariamente unico ogni nostro prodotto per la casa. Ogni dettaglio è concepito per trasformare l’idea creativa in un oggetto funzionale in grado di durare a lungo nel tempo, i nostri prodotti, tavoli, consolle, sedie e poltrone, attraversano indenni il trascorrere degli anni e resistono alle sollecitazioni del continuo utilizzo.
In ogni particolare e finitura tutta l’esperienza di chi da oltre 30 anni immagina e realizza complementi d’arredo con inconfondibile stile e passione per il proprio lavoro.
Questo è il nostro mondo e questo è il nostro modo di progettare articoli che arredino e rendano piacevole, conviviale ed accogliente le nostre case.

Dal 1984 l’eccellenza e l’affidabilità di GIPI LE SEDIE, questi siamo noi.